- Oggetto:
Bando 1° edizione Master Universitario di I livello in “Comunicazione della Scienza”
- Tipologia
- Bandi esterni
- Data di pubblicazione
- Martedì 19 settembre 2023 ore 09:30
- Data di scadenza
- Martedì 12 dicembre 2023 ore 15:00
- Stato
- Scaduto
Descrizione
- Oggetto:
È indetto il bando di ammissione per la 1a edizione del Master Universitario di I livello in “Comunicazione della Scienza”.
I requisiti per l’accesso al Master sono:
- Lauree del vecchio ordinamento: Tutte
- Lauree di I livello: Tutte
- Altro: Titoli equipollenti riconosciuti idonei in base a quanto previsto dall’art. 2.5 del Regolamento per la disciplina dei Master. Sono ammesse/i anche laureande/i secondo quanto previsto dal Regolamento Master vigente. Non è necessario essere in possesso dell'abilitazione alla professione.
È inoltre ammessa l’iscrizione ai singoli insegnamenti del Master.
Al Master saranno ammesse/i n. 30 partecipanti e il corso non verrà attivato qualora il numero di iscritte/i sia inferiore a 8. Il Comitato Scientifico, con decisione motivata, può in deroga attivare il Master con un numero di partecipanti inferiore, fatta salva la congruenza finanziaria.
Per presentare la propria candidatura al Master è necessario- a partire dalle ore 9.30 del 21/09/2023 ed entro e non oltre le ore 15.00 del 15/12/2023:
- Presentare la domanda di ammissione on line sul portale di Ateneo, unito.it -> Modalità per iscriverti (conservare con cura il numero di pre-matricola rilasciato al termine della pratica)
- Inviare il Curriculum vitae et studiorum (formato Pdf, privo di dati sensibili) ai seguenti indirizzi e- mail: medsanluigi@unito.it, silvia.defrancia@unito.it
Indicare come Oggetto: Domanda ammissione Master Comunicazione della Scienza - Nome e Cognome candidato, numero pre-matricola.
La selezione avverrà solo al superamento dei posti disponibili (30), tramite valutazione del curriculum vitae et studiorum e colloquio motivazionale.
L’eventuale selezione si svolgerà il 09/01/2024 alle ore 9.30 presso le Aule del Polo Didattico AOU San Luigi Gonzaga di Orbassano (TO): in caso di svolgimento della stessa, verranno comunicate tramite email relative specifiche.
La selezione consisterà nell’assegnazione di un punteggio complessivo massimo di 20/20 (minimo 10/20) distribuito come indicato di seguito:
- 05/20 valutazione Curriculum vitae et studiorum
- 15/20 colloquio motivazionale
In caso di parità di punteggio sarà attribuita la priorità a chi ha conseguito il titolo con il punteggio maggiore e, solo in caso di ulteriore parità, procede chi anagraficamente più giovane.
Maggiori informazioni nel documento in allegato.
Documenti
- Oggetto: